Manutenzione Impianti Elettrici

IMPREL PER LA TUA IMPRESA

IMPRESA DI SERVIZI INDUSTRIALI
SCEGLI IMPREL PER LA TUA AZIENDA
OTTIMIZZA LA TUA IMPRESA
AMPIA GAMMA DI SERVIZI E PROFESSIONISTI
previous arrow
next arrow
Slider

 

LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELETTRICI È FONDAMENTALE PER SALVAGUARDARNE LA DURATA NEL TEMPO ED IL CORRETTO FUNZIONAMENTO, SIA NEL REGOLARE UTILIZZO CHE IN CASO DI EMERGENZA.

Aver cura del proprio patrimonio e delle proprie attività significa garantirne il valore e la continuità di esercizio con regolarità e senza sorprese. Manutenzione Impianti Elettrici e Verifica del corretto funzionamento dei sistemi significa inoltre prevenire eventuali guasti che possono compromettere sistemi complessi e causare ingenti perdite.
La manutenzione, programmata o eseguita per specifiche esigenze, viene realizzata da addetti specializzati, mediante strumentazioni tecnologiche all’avanguardia come analizzatori di rete e strumenti multifunzione per la misura della resistenza di terra, la verifica dei differenziali e le prove di isolamento elettrico. Sono inoltre utilizzate termocamere per analizzare eventuali punti critici soggetti a sovratemperatura che potrebbero portare nel tempo a spiacevoli rotture.

IMPREL è in possesso delle opportune capacità per svolgere le seguenti attività:
Manutenzione impianti elettrici;
Manutenzione impianti di sicurezza quali antintrusione, antincendio e diffusione sonora;
Interventi di manutenzione su impianti di videosorveglianza;
Ottimizzazione degli impianti di rifasamento;
Conduzione e manutenzione cabine di trasformazione MT / BT;
Manutenzione gruppi elettrogeni;
Interventi di efficientamento e manutenzione impianti di illuminazione pubblica e privata;
Gestione e contabilizzazione consumi elettrici.

Slider
Slider
Slider
Slider

MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI E SPECIALI

CAMPI DI APPLICAZIONE

IMPREL, forte dell’esperienza maturata nell’installazione e nella manutenzione degli impianti elettrici, mette a disposizione la propria competenza nel supportare il cliente nella programmazione e nell’esecuzione delle corrette azioni di manutenzione, quali ad esempio:
prove di funzionamento degli interruttori/sezionatori di media tensione, controllo cinghie di trasmissione, prove di funzionamento e avviamento dei gruppi elettrogeni,
prove di funzionamento dei rilevatori e dell’impianto antintrusione, verifica dei parametri elettrici delle batterie tampone, prove di funzionamento impianto antincendio, verifica di funzionamento dei rilevatori ottici, termovelocimetrici, dei pulsanti manuali e dei segnalatori ottici acustici,
controllo del corretto funzionamento dei corpi illuminanti e prove di scarica dei corpi illuminanti di sicurezza,
prove di funzionamento dell’impianto di videosorveglianza.

RICHIESTA INFORMAZIONI





Contact Us