Cablaggio Strutturato

CABLAGGIO STRUTTURATO
Slider

 

 

 

IMPIANTI DI CABLAGGIO STRUTTURATO

CON TALE TERMINE SI INTENDE L’INFRASTRUTTURA PER IL TRASPORTO DI INFORMAZIONI ALL’INTERNO DI EDIFICI, COSTITUITA DA UN INSIEME DI COMPONENTI PASSIVI (CAVI, CONNETTORI, PRESE E PERMUTATORI) POSTI IN OPERA SEGUENDO LE INDICAZIONI STABILITE DALLE NORMATIVE E DAGLI STANDARD IN VIGORE.

Massima espressione dell’integrazione dei vari impianti di un edificio, il cablaggio strutturato consente l’interazione dei vari impianti.
EFFICIENZA E AUTOMAZIONE
La richiesta che oggi viene dal mercato dell’edilizia e da ogni impresa ed amministrazione,  è la realizzazione di sistemi di trasmissione dati che risultino flessibili, espandibili e che possano supportare differenti protocolli di trasmissione.
Nella fase di progettazione di nuovi edifici, qualsiasi sia la destinazione finale, non si può prescindere dalla predisposizione, anche di un impianto per la trasmissione delle informazioni (voce, dati, immagini, ecc.).
Il cablaggio strutturato consente quindi la trasmissione di fonia, audio, video e più in generale di varie tipologie di segnale e dati, adeguandosi di volta in volta alle esigenze di espansione dell’impianto di trasmissione dati stesso.
Grazie ad una consolidata esperienza nel settore del networking, con il ricorso a strumenti di ultima generazione, è possibile quindi garantire, in ogni situazione, una soluzione  integrata che possa soddisfare ogni necessità nella trasmissione e nel cablaggio dei dati.

RICHIESTA INFORMAZIONI





Contact Us