Azienda

IMPREL PER LA TUA IMPRESA

IMPRESA DI SERVIZI INDUSTRIALI
SCEGLI IMPREL PER LA TUA AZIENDA
OTTIMIZZA LA TUA IMPRESA
AMPIA GAMMA DI SERVIZI E PROFESSIONISTI
previous arrow
next arrow
Slider

IMPIANTI TECNOLOGICI

IMPREL INIZIA LA PROPRIA ATTIVITÀ CON LA PROGETTAZIONE E L’INSTALLAZIONE DI GRANDI IMPIANTI DA FONTE RINNOVABILE EOLICO E FOTOVOLTAICO PER PASSARE ALLA REALIZZAZIONE DI OPERE INDUSTRIALI ED ALLA MANUTENZIONE DELLE INFRASTRUTTURE DI AZIENDE, IMPRESE, PARCHI TEMATICI, CENTRI COMMERCIALI E STRUTTURE RICETTIVE.

Il Know-how e l’esperienza maturata hanno consentono a IMPREL di distinguersi per professionalità nella realizzazione di impianti tecnologici, rispetto delle tempistiche e qualità.

Importanti lavori nel settore dell’impiantistica in ambito aziendale e industriale ci hanno consentito di affermarci come partner di numerose realtà aziendali.

L’esigenza dei nostri clienti nella gestione delle opere e degli impianti sono state sin da subito la spinta che ci ha consentito di crescere  per rispondere tempestivamente a ogni richiesta di intervento. IMPREL ha investito in formazione costituendo un reparto manutentivo con competenze specifiche nei vari settori. Grande attenzione è rivolta alla divisione efficienza energetica, che convoglia l’esperienza aziendale nel settore impiantistico e in quello delle fonti rinnovabili per l’analisi e la realizzazione di interventi finalizzati alla riqualificazione e al risparmio energetico.

La nostra azienda svolge la sua attività su tutto il territorio nazionale e sviluppa grandi progetti anche all’Estero nell’Ambito delle Fonti rinnovabili.

KNOW-HOW, PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA

IMPREL si è voluta distinguere sul mercato per la qualità dei prodotti installati, le soluzioni innovative proposte e le realizzazioni impeccabili. L’azienda ha infatti consolidati rapporti commerciali con fornitori selezionati per garantire competitività economica, supporto tecnico duraturo e far sì che la conoscenza, sempre più approfondita dei prodotti, ne renda più immediata l‘installazione, da parte del proprio personale.

L’adozione del sistema di gestione della qualità ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015 ci ha consentito di distinguerci nel settore impiantistico e manutentivo.

All’interno dell’azienda, la suddivisione in settori specifici per attività, permette al cliente di relazionarsi con tecnici competenti e avere sempre una figura di riferimento che lo segua durante le fasi di realizzazione degli impianti. Allo stesso modo IMPREL investe nella formazione delle sue risorse specializzate e nell’acquisto di attrezzature innovative, per garantire affidabilità, dall’installazione alla manutenzione, con un servizio dedicato 24h al giorno 365 giorni l’anno.

 

 

 

LA NOSTRA PROFESSIONALITA E GARANTITA DA UN TEAM DI INGEGNERI DEDICATI ALLA RICERCA DELL’INNOVAZIONE E DELLE SOLUZIONI PIU EFFICIENTI
E DA TECNICI QUALIFICATI CHE SANNO GESTIRE QUALSIASI INTERVENTO SUGLI IMPIANTI TECNOLOGICI

RICHIESTA INFORMAZIONI





Contact Us